Descrizione del Webinar Loyalty in Farmacia: la fotografia dall’Osservatorio E-Fidelity
> Può un sistema di fidelizzazione generare davvero maggior fatturato per la Farmacia? Partiremo dai dati dell’Osservatorio E-Fidelity (basati sull’analisi di oltre 600 Farmacie in tutta Italia) per analizzare poi numerose case history di successo messe in campo direttamente da colleghi Farmacisti.
> Chi sono i clienti di Farmacia? > In quali reparti acquistano maggiormente? > Quali le tipologie di premi maggiormente proposti ad oggi dalle Farmacie? > Quale la percentuale di redemption dei premi? > Quale la differenza tra scontrino medio di cliente con card e senza card? > I clienti della tua Farmacia sono tutti uguali?
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Analisi di oltre 600 Farmacie italiane Un'analisi annuale sempre aggiornata ![]()
Case History - "Coupon di ritorno" ![]() Ecco alcuni dati di un'iniziativa marketing del 2018 con obiettivo: "torna a Settembre in Farmacia"
• Coupon distribuito tra il 4 luglio e il 5 agosto a tutti i clienti che hanno effettuato acquisti per almeno € 25,00 di spesa
Una case history di successo che ha aumentato gli ingressi del mese di settembre incentivando così il ritorno in Farmacia. Approfondimenti - "Fidelizzazione" ![]() "Anche di fronte a un’offerta più variegata di servizi e prodotti per il benessere, la Farmacia rimane il punto di riferimento prediletto dai cittadini. Si può ipotizzare che questa preferenza sia dovuta, oltre che dall’ampiezza di prodotti adatti ad esigenze sempre più diversificate, dalla possibilità di chiedere consigli esperti", inzia così un interessante articolo su "PharmaRetail".
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