CGM PHARMAONE News è la newsletter riservata ai clienti di CGM PHARMAONE, la realtà di CompuGroup Medical dedicata a offrire prodotti e servizi per le Farmacie. Un canale privilegiato di comunicazione, pensato per intercettare le esigenze del settore, fare sintesi sui rilasci CGM e su ciò che gravita intorno al mondo del digitale per il più ampio settore della sanità elettronica (eHealth). NEWS Numero 3 - APR-GIU 2019
RUBRICA
Invio telematico corrispettivi, al via il 1 luglio 2019 tra criticità e incertezze.
Si avvicina il 1 luglio 2019, giorno in cui entra in vigore l’obbligo di invio telematico dei corrispettivi giornalieri. Ancora ignote le specifiche per l’invio dei dati tramite Sistema TS
Casse automatiche: sventata una rapina in Farmacia grazie alle cashing machine GLORY. La freddezza di una farmacista al banco nell’orario di minore affluenza ed una cashing machine Glory operativa da poco più un mese, sono bastate a sventare un tentativo di rapina ai danni di una farmacia di Milano...
Siglato tra CGM PHARMAONE e GPI S.p.A. l’accordo di distribuzione in Italia dei magazzini automatici RIEDL Phasys. Grazie alla nuova partnership, la sofisticata tecnologia Riedl è a disposizione delle migliaia di farmacie attrezzate con il software gestionale WINGESFAR e può beneficiare di un efficace collegamento tra magazzino e sistema informatico della farmacia, con soluzioni avanzate, quali il collegamento wireless delleparti in movimento, con riduzione dei consumi e dei guasti, la velocità di movimento, il riconoscimento OCR delle date di scadenza anche in modalità di carico semi‐automatico...
Con CGM DATA-PROTECT sei sempre aggiornato!
Il Garante della Privacy con propria deliberazione del 14 febbraio 2019, resa nota il 25 marzo 2019, ha approvato il piano della futura attività ispettiva, anche per mezzo della Guardia di Finanza, limitatamente al periodo gennaio-giugno 2019. La delibera per il secondo semestre 2019 è prevista in luglio...
Cosmofarma: 2500 volte grazie!
Insoddisfatto dei servizi PHARMAONE? Inviaci un reclamo direttamente da WINGESFAR. Ci sono ancora problemi nella ricezione delle fatture elettroniche sul gestionale? Hai avuto una risposta dall'assistenza che non ti ha pienamente soddisfatto oppure non hai ricevuto alcuna risposta? Vorresti inviare un reclamo a causa di un disservizio?
Con l’obiettivo di attivare un canale diretto con i propri Clienti, CGM ha introdotto un nuovo strumento per l'inoltro immediato di eventuali reclami dovuti a un qualsiasi tipo di disservizio.
RUBRICA Come fare un ordine diretto Una delle azioni più importanti nella farmacia, è quella degli acquisti. Se questi non sono fatti bene, rischiamo di farci male... Vediamo ora come fare un Ordine Diretto...
Dr. Alessandro Venturi |