Dai valore al tuo lavoro con CGM E-VISION!

CGM E-VISION è un applicativo software brevettato (Brevetto per Invenzione industriale N.102016000058222) e integrato nel gestionale WINGESFAR che si basa sull’interpretazione ottica di oggetti e movimenti attraverso i quali impartire comandi e automatismi nel processo di vendita, dimezzando i tempi di evasione. Si limita così l’utilizzo delle periferiche (mouse, tastiera e lettore ottico) lasciando al software la gestione della burocrazia, per dedicarsi maggiormente al dialogo con il paziente.

CGM E-VISION è un modulo software integrato in WINGESFAR, che si avvale di una telecamera che interpreta immagini ed oggetti, automatizzando così le operazioni al banco relativamente alla lettura e archiviazione di Promemoria, Fogli di Registro, Tessere Sanitarie, Fidelity Card, fustelle e barcode di prodotti, ecc. CGM E-VISION sostituisce/integra il classico lettore ottico CCD (“pistola”), diminuendo i tempi di lettura e le operazioni manuali. In caso di errori operativi il sistema richiama l’attenzione del farmacista.

Come funziona?

Posizionando sotto la telecamera una prescrizione medica (promemoria), CGM E-VISION in automatico:

Interpreta e memorizza l’immagine

Riconosce NRE e Codice Fiscale con i quali effettua
l’interrogazione al SAC/SAR

verifica la presenza e la coerenza di tutte le fustelle applicate, chiudendo automaticamente la prescrizione sul SAC/SAR

Nelle Regioni in cui è presente il Foglio di Registro il software interpreta e controlla in automatico la correttezza e la coerenza delle fustelle relative a prescrizioni mediche in corso di evasione. Se la prescrizione deve essere annullata o si deve creare un sospeso, è sufficiente effettuare una rotazione del promemoria per impartire automaticamente al software il comando, senza l’uso della tastiera o del lettore ottico classico. Anche in caso di presenza di robot, si potrà sfruttare al massimo la rapidità del riconoscimento ottico per velocizzare la fase di richiesta dei prodotti da inviare al banco; sarà sufficiente infatti posizionare il o i promemoria sotto la telecamera. E la ricetta rossa? Anch'essa viene gestita, memorizzandone l’immagine, interpretando i barcode ed automatizzando il più possibile l’erogazione e memorizzazione dei dati.

VANTAGGI

Riconoscimento ed elaborazione in automatico delle prescrizioni S.S.N.
Acquisizione di documenti per la gestione documentale del software WINGESFAR
Automazione e maggiore velocità di erogazione dei prodotti
Il farmacista dedica più tempo alla relazione con il paziente

CARATTERISTICHE

Archiviazione immagini delle prescrizioni S.S.N. a norma di legge
Riconoscimento bar-code
Sostituzione del lettore ottico per bar-code
Acquisizione simultanea dei codici AIC e Targatura
Predisposizione al riconoscimento di gestualità per impartire comandi in fase di vendita
Supporto nell’interazione con sistemi SAC/SAR
Brevetto per invenzione industriale N.102016000058222